B Human S.r.l.

Da 20 anni guidiamo le aziende verso l'adozione di soluzioni tecnologiche abilitanti che permettono loro di ottenere risultati migliori

"Il successo è dove la preparazione e l'opportunità si incontrano."

- Bobby Unser -

L'intero ciclo di vita nei nostri progetti è disegnato intorno alle esigenze del cliente. Fondamentale importanza assumono il rispetto dei tempi di consegna, la proposta di soluzioni in linea con gli obiettivi di business e il rispetto degli standard di mercato più all'avanguardia.

Abbinando confronti informali ad aggiornamenti ufficiali sullo stato del progetto, agevoliamo la comunicazione sia all'interno dei team sia verso l'esterno.

La flessibilità e la capacità di adattamento all'evoluzione dei requisiti di progetto: garanzia per il rispetto dei vincoli di budget e delle scadenze concordate.

Company Profile di B Human

SCARICA IL COMPANY PROFILE DI B HUMAN

Scopri il ventaglio completo della nostra offerta, le nostre specializzazioni ed i valori che guidano la nostra azienda.

1997

Anno di fondazione: B Human nasce come uno dei primi operatori del World Wide Web, Technology consultant, Software House e System Integrator.

2005

Sviluppo e consolidamento di nuovo know-how: Content Management System, Enterprise Portal, Extended Enterprise Solution, Enterprise Web Application.

2008

Ingresso di Ambrosiana Finanziaria nell'azionariato della società, con acquisizione della quota di maggioranza seguita da investimenti in tecnologia e HR.

2010

Sviluppo di know-how relativo a nuovi servizi e tecnologie: recommendation, mashup frameworks, API management, enterprise social networking, social CRM.

2013

Viene definito un approccio go-to-market più sistematico, incentrato sull'intrinseco expertise nel customer engagement e sul consistente track record di soluzioni aziendali sviluppate.

2016

Ingresso nel mondo dell'Internet of Things e scouting di nuove tecnologie da offrire.